Puoi prenotare il tuo soggiorno nel B&B Incentro nei seguenti modi:

Per telefono:

è possibile far richiesta di prenotazione chiamando al numero 347 9158400.
Il nostro personale, una volta verificata la disponibilità nei tempi e nelle date da Voi richieste, comunicherà la conferma o l’impossibilità della stessa entro le 24 ore.
La prenotazione sarà valida per un massimo di 48 ore, tempo entro il quale dovrà essere versata una caparra pari al 30% del valore del totale pernottamento. Se il versamento della caparra non verrà effettuato entro le 48 ore, il B&B Incentro annullerà la prenotazione senza alcuna comunicazione.

Per email:

é possibile far richiesta di prenotazione inviando una email all’indirizzo info@bbincentrotreviglio.it

la email dovrà contenere:

nome e cognome della persona che fa richiesta di pernottamento;

data di inizio e di fine del pernottamento, numero delle persone interessate al pernottamento, numero telefonico per essere ricontattati.

Il nostro personale, una volta verificata la disponibilità nei tempi e nelle date da Voi richiesti, comunicherà la conferma o l’impossibilità della stessa entro le 24 ore.
La prenotazione sarà valida per un massimo di 48 ore, tempo entro il quale dovrà essere versata una caparra pari al 30% del valore del totale pernottamento. Se il versamento della caparra non verrà effettuato entro le 48 ore, il B&B Incentro annullerà la prenotazione senza comunicazione.

Metodi di pagamento

Saranno comunicati e concordati con Voi dal personale al momento della conferma della prenotazione.

(Le presenti linee guida alla prenotazione, possono essere soggette a modifiche e migliorie in modo da fornire alla clientela un servizio di qualità sempre più elevato. Si prega di verificare periodicamente i termini e le condizioni sopra elencate. Per suggerimenti e comunicazioni scrivete all’indirizzo email: info@bbincentrotreviglio.it)